come si acquista
COME ACQUISTARE:
Per acquistare cliccate sul pulsante acquista. Si aprirà la pagina del form di acquisto.
Inserendo la quantità e cliccando sul TOTALE PARZIALE, in automatico verrà calcolato il sub-totale e il totale dell'acquisto al netto dell'iva e delle spese di spedizione.

Compilate il form in tutti i campi.

Cliccate sul pulsante di invio.
Se il form è stato compilato correttamente, comparirà una schermata con il riepilogo di quanto ordinato con le singole voci, i totali parziali e il totale finale al netto dell'iva e delle spese di spedizione.

Riceverete quindi una nostra risposta via mail nel più breve tempo possibile.
In essa saranno indicati i totali spese di spedizione e iva incluse (sul form compaiono i prezzi al netto dell'iva e spese di spedizione escluse).

SARETE COMUNQUE E SEMPRE AVVISATI VIA MAIL DELLA DISPONIBILITA' DEL MATERIALE ORDINATO E DEGLI ESATTI TEMPI DI CONSEGNA PER MERCE NON DISPONIBILE AL MOMENTO DELL'INVIO DEL FORM IN MODO CHE POSSIATE DECIDERE SE CONFERMARE L'ORDINE OPPURE NO.
Il form verrà quindi inoltrato alla ditta nostra fornitrice srl che si occuperà della spedizione.

ATTENZIONE:
Se avete cliccato su invia per sbaglio e volete annullare l'ordine, potete contattarci telefonicamente allo 051 6557338 oppure mandarci una mail: Federica.elmi@geoenv.it.


Modalità di pagamento:

Privati:
Mediante bonifico bancario anticipato (i dati vi saranno comunicati nella nostra mail di risposta).


Enti pubblici:
POSSIBILITA' DI ACQUISTO SU MEPA: SI, PREVIO INVIO RICHIESTA TRAMITE MAIL
(IL PREZZO MEPA POTREBBE DIFFERIRE A CAUSA DELLE SPESE DI SPEDIZIONE CHE SONO INCLUSE NEL PREZZO)

Spedizione
Tramite corriere GLS
Spese di spedizione
€ 12,00 + iva
€ 15,00 + iva per le isole
€ 20,00 + iva per Venezia
Tempi di consegna:
Per merce disponibile: 1-3 giorni lavorativi (a seconda della destinazione)
Passata una settimana lavorativa, in caso di mancata consegna, contattateci e provvederemo a monitorare lo stato della spedizione.

RESI:
In caso di recesso solo merce "come a nuovo" come da codice 14 giorni data fattura. Spedizione a carico del cliente.
Se la merce è difettosa, valuteremo insieme al nostro fornitore se sostituire o riparare lo strumento dopo presa visione. Per la spedizione, è a carico nostro solo l'invio al cliente del prodotto sostituito/riparato. A carico del cliente la spedizione dello strumento presso il fornitore
come si acquista