Logo geo.env
Chi siamo - Contatti - Prodotti e Marchi - Condizioni di vendita - Referenze - Home
- Ambiente
- Cartografia e Topografia
- Edilizia
- Escursionismo
- Geologia
- Geotecnica
- Idrogeologia
- Misurazioni forestali
- Sicurezza
- Silvi/Agricoltura
- Geologia e Turismo
- Yellow Web Pages
- Web Resources
- Convegni e Corsi
- Lezioni di Geologia
 
bottone telefono
Bottone Agricoltura Silvicoltura e Agricoltura -> Droni per l'agricoltura
barra

Droni DJI Serie Agras

L'utilizzo dei droni in agricoltura rappresenta una notevole innovazione tecnologogica che contribuisce a migliorare la produttività, l'efficienza e la sostenibilità delle pratiche agricole.

I droni possono essere equipaggiati con fotocamere ad alta risoluzione e o sensori multispettrali per monitorare la salute delle piante. Pssono rilevare segni di stress idrico, malattie o infestazioni prima che siano visibili a occhio nudo.

DJI 25

Drone per agricoltura AGRA T25

DJI 50

Drone per agricoltura AGRAS-50
DJI AGRAS T25 ridefinisce gli standard per i droni agricoli compatti. Leggero e agile, può essere facilmente utilizzato da una sola persona. E' in grado di trasportare un carico di spandimento fino a 25 kg (portata 72kg/min). DJI AGRAS T25 adotta un sofisticato sistema di rilevamento ostacoli multidirezionale costituito da un radar ad allineamento di fase anteriore e posteriore, da un sistema di visione binoculare e da una videocamera con stabilizzatore FPV ad alta risoluzione.

DJI AGRAS T25 supporta diverse tipologie di missione, sia in modalità completamente automatica che manuale: un solo drone per il rilevamento topografico, l'irrorazione di prodotti liquidi, lo spargimento di prodotti solidi e granulati. Può essere dotato di una coppia aggiuntiva di ugelli a doppia nebulizzazione aumentando così la portata a 24 l/min, l'efficienza operativa e la copertura fogliare.
DJI AGRAS T50 porta le operazioni agricole con droni a nuovi livelli. Eredita un potente sistema di propulsione coassiale a doppio rotore ed una struttura resistente alla torsione a doppia sezione, garantendo una stabilità eccezionale anche durante il trasporto di carichi di spruzzatura fino a 40kg o carichi di spandimento fino a 50kg.


E' dotato di ugelli di spruzzatura a doppia nebulizzazione e integra un sofisticato sistema di rilevamento ostacoli multidirezionale costituito da un radar ad allineamento di fase anteriore e posteriore e da un sistema di visione binoculare. DJI AGRAS T50 eccelle in molteplici scenari, dal rilevamento topografico alla spruzzatura, allo spandimento garantendo operazioni stabili e prestazioni costanti
bottone bottone
1996-2025© https://www.geoenv.it - P.IVA 02212841205 - Camera di Commercio di Bologna