|
|
Freatimetro MLS con fondo foro
Freatimetro cavo tondo con fondo foro
Misuratore di livello portatile per la misura del livello di falda e la profondità del foro di pozzi e piezometri, montato su rullo avvolgicavo nel cui interno è alloggiata una scheda elettronica per il condizionamento del segnale sia acustico che luminoso.
Viene impiegato una cavo tondo centimetrato collegato ad un puntale rilevatore in acciaio inox che, al contatto con il liquido, attiva una segnale acustico e luminoso. Al raggiungimento del fondo foro il dispositivo commuterà il segnale acustico/luminoso di tipo continuo, in segnale di tipo alternato.
Alimentazione: batteria da 9 V
IL CAVO
cavo tondo (diam. 4,7 mm) a quattro conduttori, con anima in kevlar e guaina esterna di protezione. Graduazione ogni centimetro (Stampata su cavo e protetta dalla guaina esterna in poliuretano antigraffio trasparente).
Disponibilie nelle seguenti metrature: 30 - 50 - 100 - 150 - 200 - 250 - 300 metri
|
Puntale rilevatore: Diametro 12 mm in acciaio inox AISI316 in un unico pezzo, studiato per pozzi idropotabili ed anche per siti contaminati. Isolanti in PVC, internamente immerso in resina, guaina superiore termo restringente. Pesi in ottone
Tamburo avvolgicavo: Supporto in acciaio tubolare, bobina in PVC rigido. Freno antisvolgimento involontario. Portasonda
Strumentazione: Scheda elettronica con segnalatore acustico e luminoso. tasto per effettuare test di prova
Alimentazione: Batteria 9V alloggiata in un vano portabatteria solidale con il disco portascheda estraibile dall'esterno per sostituzione.
Freatimetro MLS con fondo foro: Chiedi un'offerta specificando la misura a cui si è interessati
|
|