Logo geo.env
Chi siamo - Contatti - Prodotti e Marchi - Condizioni di vendita - Referenze - Home
- Ambiente
- Cartografia e Topografia
- Edilizia
- Escursionismo
- Geologia
- Geotecnica
- Libri
- Misurazioni forestali
- Sicurezza
- Software
- Geologia e Turismo
- Yellow Web Pages
- Web Resources
- Convegni e Corsi
- Lezioni di Geologia
- Pubblicità su Geo.Env
 
bottone
Indice geotecnica -> Monitoraggio in continuo Acquisitore MIRO AS4
barra verde
Acquisitore dati per monitoraggio strutturale MIRO AS4
Acquisitore dati MIRO AS4 per monitoraggio strutturale geotecnico La linea di prodotti Miro Sensing, nata dalla collaborazione tra DRC e Picox, rappresenta un'ottima soluzione per l'esecuzione di monitoraggi per la verifica dell'integrità strutturale.
Miro AS4 è un acquisitore a 4 canali con grado di protezione IP50. Le ridotte dimensioni ne facilitano l'inserimento in scatole stagne per uso esterno. Il design lineare gli conferisce il minimo impatto estetico, condizione importante nelle applicazioni in edifici di pregio.
Versatilità e modularità
Tra le sue caratteristiche principali spiaccano la versatilità e la modularità. Miro AS4 è in grado di acquisire e memorizzare i dati provenienti da differenti tipologie di sensori tra i quali trasduttori di spostamento, inclinometri, sensori di temperatura e umidità
 
INGRESSI ANALOGICI CONFIGURABILI
Lo strumento accetta in ingresso segnali in tensioni, in corrente, RTD, Pt100, Pt1000, resistenze e trasduttori di spostamento potenziometrici.
ALIMENTAZIONE DEI SENSORI
Tutti i sensori vengono alimentati direttamente dallo strumento con la giusta tensione in base alla configurazione
ESPANDIBILITA'
Tutti i modelli della linea Miro Sensing sono dotati di un'interfaccia CAN isolata utilizzabile per connettere tra di loro in modo diretto più sistemi e gestire in modo versatile la configurazione ed il recupero dei dati. Per la connessione è necessario solo un cavo diretto.
SENSORI DEDICATI
Oltre alla possibilità di collegare qualunque sensore commerciale compatibile, la linea Miro Sensing offre una gamma di sensori ottimizzati pronti all'uso e preimpostati nel software Miro Sensing Studio, per un utilizzo immediato.
Richiedi un'offerta o ulteriori informazioni
1996-2019© https://www.geoenv.it - P.IVA 02212841205 - Camera di Commercio di Bologna