Logo
geo.env
Chi siamo - Contatti - Prodotti e Marchi - Condizioni di vendita - Referenze - Home
- Ambiente
- Cartografia e Topografia
- Edilizia
- Escursionismo
- Geologia
- Geotecnica
- Idrogeologia
- Misurazioni forestali
- Sicurezza
- Software
- Geologia e Turismo
- Yellow Web Pages
- Web Resources
- Convegni e Corsi
- Lezioni di Geologia
- Pubblicità su Geo.Env
 
bottone telefono
Geotecnica -> Rocce e Terreni -> Sonda inclinometrica removibile G1 SINC
barra
Sonda inclinometrica removibile G1 SINC

Sonda inclinometrica digitale removibile con cavo con possibilità di noleggio!!!

Sonda inclinometrica G1 SINC con possibilità di noleggio operativo!

Il sistema di misura inclinometrico SINC è composto da: una sonda inclinometrica biassiale, una centralina di interfaccia Bluetooth, il software Ghibli, la sonda testimone e il blocca cavo per la testa del pozzo.

Hai valutato la possibilità di noleggiare (noleggio operativo) la sonda inclinometrica invece di acquistarla subito?

ZERO ANTICIPO
AMMORTIZZO AL 100% IN "N" ANNI
NON ENTRA A FAR PARTE DEL PROPRIO PATRIMONIO, NON AUMENTA LE TASSE
CANONI FISSI E SI LAVORA SEMPRE CON BENI ASSICURATI
NON CI SI DEVE FARE CARICO DI PROBLEMI DI OBSOLESCENZA

Per maggiori informazioni sul servizio di noleggio operativo non esitate a contattarci tramite MAIL oppure telefonandoci allo 051 6557338 (referente Federica Elmi)




La sonda G1-SINC M V è costruita con la stessa meccanica della sonda servo-accelerometrica con la differenza che l'elemento sensibile è un sensore MEMS di ultima generazione. Il corpo della sonda è in acciaio inossidabile AISI 316. Le ruote di diametro relativamente grande permettono una maggiore stabilità della sonda durante la corsa e un più facile superamento di eventuali ostacoli che potrebbero trovarsi lungo le guide.
Questa soluzione consente anche una maggiore stabilità del carrello nel caso di sollecitazioni ortogonali all'asse di rotazione e quindi una migliore precisione delle letture del sensore Y.
La sonda G1-SINC M V si adatta bene a tubi inclinometrici di vario diametro, dai più classici 79 mm fino a meno di 49 mm.
Il software di acquisizione dati è molto intuitivo e la comunicazione fra la sonda e il PC è gestita dalla centralina Bluetooth che elimina il problema dei cavi di collegamento (è possibile anche il collegamento via USB).

Software GHIBLI-D:
È installabile su PC con sistema operativo Windows e consente di acquisire i dati della prova effettuata su due o su quattro guide, con o senza controllo statistico. Permette di scegliere l'intervallo di campionamento desiderato e la profondità del sondaggio. Visualizza in continuo le letture inclinometriche, la profondità e la temperatura della sonda. Registra i dati ad ogni comando dell'operatore.
È possibile inoltre correggere e ripetere una misura già eseguita, previo riposizionamento della sonda.
Il programma calcola la media dei check-sum delle letture e la deviazione standard. Consente di visualizzare la tensione della batteria interna. Fornisce, per ogni prova, un file in formato CSV compatibile con EXCEL già intestato con tutti i parametri sintetici del test.


Il blocca cavo per testa pozzo crea un punto di appoggio e un fermo per le cembre che graduano il cavo. L'uso del blocca cavo permette di posizionearsi con precisione sulla alla giusta profondità in modo da avere letture perfettamente confrontabili. Il punto di appoggio della cembra è in ottone.
Si consiglia l'acquisto anche della sonda testimone con relativo cavo (da ordinare a parte)
Per ulteriore informazioni di tipo tecnico, per prezzi e preventivi, inviateci una mail (cliccando su chiedi un' offerta).

Inclinometro di superficie
1996-2024© https://www.geoenv.it - P.IVA 02212841205 - REA 421857 Camera di Commercio di Bologna