|
|
Sensore di livello, temperatura e conducibilità monitoraggio in continuo da remoto
Sonda multiparametrica ad alta precisione:
viene utilizzata per misurare contemporaneamente la profondità dell'acqua, la temperatura e la conducibilità. Le dipendenze della temperatura e la non linearità vengono compensate automaticamente mediante un modello matematico dal microcontrollore integrato.
Nella sua versione relativa, all'interno del cavo di collegamento, un tubicino mette in comunicazione la camera di riferimento del sensore con l'atmosfera in modo tale che eventuali variazioni di pressione ambientale agiscano contemporaneamente sia sulla superficie piezometrica che sulla camera di riferimento: ciò permette di misurare la sola pressione piezometrica e quindi il livello dell'acqua.
Il cavo elettrico di collegamento, essendo autoportante, viene fissato alla carcassa del piezometro permettendone l'immissione e il recupero senza problemi.
La lettura dei dati può avvenire mediante l'utilizzo di una centralina portatile o tramite un sistema automatico di acquisizione dati progettato per realizzare un monitoraggio in continuo.
Misura del livello, della temperatura e delle conducibilità dell'acqua:
- in piezometri
- in pozzi, serbatoi, cisterne
- in canali, fiumi, laghi
|
Per ulteriore informazioni di tipo tecnico, per prezzi e preventivi, inviateci una mail cliccando su chiedi un' offerta.
|
|